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I miei cibi sani e stabili a scaffale preferiti per rifornire la dispensa

Ho scritto su come fare  scorta di una vera cucina alimentare , e questo include un intero elenco di frutta fresca, verdura, latte di mandorle e uova che durano in frigorifero per alcuni giorni.

Ma per quanto riguarda le graffette della dispensa che dureranno molto più a lungo? Se in genere non fai affidamento su cibi trasformati o molti cereali o fagioli, cosa puoi tenere in dispensa per quei pasti veloci in una notte frenetica?

Fortunatamente, ci sono molti cibi sani e stabili che dureranno altrettanto a lungo. Ecco la mia lista di cibi non deperibili che mi piace avere a portata di mano per spuntini veloci e pasti facili in un pizzico, per non parlare di una scorta di emergenza .

I miei cibi sani e stabili a scaffale preferiti

Se dai un’occhiata alla mia dispensa, troverai tutti i tipi di snack, integratori, bevande e altro ancora in movimento. Per anni ho fatto molti di questi da zero, e lo faccio ancora, ma ci sono così tanti ottimi marchi di alimenti naturali ampiamente disponibili ora in posti come Costco e  Thrive Market che ho accumulato anche una scorta di articoli di convenienza preferiti.

È sempre bene essere preparati! Ecco un elenco dei miei preferiti di cui faccio sempre scorta.

Manzo essiccato

Tutti amano la carne secca (specialmente i miei figli!), Ma può essere difficile trovare una versione sana. La maggior parte delle marche è piena di nitrati, prodotti chimici e conservanti artificiali. Invece, faccio scorta di:

  • Bastoncini di manzo Paleovalley:  li adoro perché hanno un sapore straordinario e il marchio Paleovalley è così impegnato nella qualità. Sia i bastoncini di manzo nutriti con erba che i bastoncini di tacchino allevati al pascolo sono fermentati naturalmente, aromatizzati con spezie biologiche e sono dotati di una buona dose di probiotici compatibili con l’intestino. Suggerimento: utilizza il codice WELLNESSMAMA10  con questo link per ottenere uno sconto del 10% sul tuo ordine o acquistarli su Amazon .
  • Barrette Wild Zora:  queste sono la mia opzione “pasto in un bar” in quanto contengono molte verdure essiccate e persino frutta per quel perfetto equilibrio dolce e salato. Sono su Amazon  oppure puoi salvare utilizzando il codice WELLNESSMAMA15 sul loro sito web .
  • Salmone essiccato: mangio tutti i frutti di mare su cui riesco a mettere le mani! Questo salmone essiccato Epic è delizioso e offre una certa varietà e una pausa dal manzo. Abbonati e risparmia da Amazon, ed è solitamente disponibile anche da Thrive Market.

Ovviamente, se hai carne macinata e alcune spezie di base in giro, ti consiglio vivamente di provare a preparare la tua carne secca a casa. Ecco la mia ricetta su come farlo .

Sardine

Le sarde in scatola sono il perfetto alimento salutare e stabile. Sono economici, durano per anni e sono assolutamente  ricchi di valore nutritivo . Le sardine sono un’ottima fonte di grassi sani omega-3, calcio, fosforo e proteine. Inoltre, sono a basso contenuto di mercurio e altri metalli pesanti, soprattutto rispetto ai pesci più grandi come il tonno.

Trovo che il miglior prezzo e qualità sia il marchio Thrive Market , ma ci piace anche  questo marchio .

Barrette energetiche

Niente è più conveniente di una barretta confezionata che puoi portare con te in caso di fame. Sfortunatamente, così tante barrette energetiche “sane” là fuori sono piene di zuccheri e soia.

Adoro fare le mie barrette proteiche, come queste  barrette energetiche al cioccolato e cocco  e  barrette di semi di chia con datteri e olio di cocco . Tuttavia, il tipo fatto in casa non ha la stabilità a scaffale dei prodotti confezionati.

Allora come trovare uno spuntino sano e confezionato in movimento? Le barrette energetiche Kion  sono la mia prima scelta, poiché non usano affatto conservanti innaturali, solo sale marino, vitamina E e semi di chia. Inoltre, usano ingredienti di qualità e dolcificano solo con miele biologico. (Puoi sentire il motivo per cui Kion è una così grande azienda nella mia intervista con il CEO Angelo Keely  qui .)

Semi e noci

Se non mangi molti cereali e fagioli, noci e semi sono un ottimo sostituto della dispensa. Sono sazianti, nutrienti e contengono molti grassi sani.

I miei must have della dispensa che immagazzino all’ingrosso includono:

  • Semi di Chia:  per preparare il budino ai semi di chia , la nostra prima colazione o spuntino
  • Pepitas: un ingrediente chiave nel pesto di coriandolo che preparo per completare le mie insalate.
  • Noci Baruka:  ho a portata di mano le mandorle standard, ecc., Ma cerco sempre di ottenere una maggiore varietà nella nostra dieta. Queste sono le nostre nuove noccioline preferite che anche i bambini adorano. Li porto qui .
  • Semi di broccoli: questo potrebbe sembrare un po ‘diverso, ma sono un’ottima opzione per germogliare sul bancone per una fresca fonte concentrata di nutrienti. Guarda questo post per scoprire quanto è facile.

Nota: assicurati che la tua dispensa rimanga fresca e buia, o considera di conservarla nel congelatore per una conservazione a lungo termine in modo che non diventino rancidi.

Coppe per frullato

Ok, quindi tecnicamente questo è un trattamento stabile nel congelatore (per favore non tenerli nella dispensa!), Ma è semplicemente troppo buono per saltare e si adatta alla categoria dei pasti di emergenza.

I miei figli sanno che le tazze da frullato di  Daily Harvest  sono riservate alla mamma. Mi piace il fatto che siano pre-porzionati e pieni di ingredienti sani, quindi continuo a ricevere i miei nutrienti mentre mi prendo cura di tutti gli altri. Inoltre, hanno ottimi sapori come fragola + pesca o menta + cacao.

Adoro anche regalarli agli amici che hanno appena avuto un bambino, poiché è un pasto di emergenza a base vegetale ideale che non richiede tempo.

Ovviamente questa è un’opzione conveniente che può essere un investimento, quindi è nella mia lista di cose da scrivere provare a preparare presto le mie tazze da frullato per congelatore.

Verdi in polvere

Quando hai bisogno di una spinta nutritiva, è difficile battere un succo verde fresco di cavolo, sedano e altre verdure salutari.

Ma se non puoi andare al negozio (o semplicemente non vuoi uscire di casa), non è una cattiva idea avere un’alternativa in polvere a portata di mano.

Gli alimenti integrali sono difficili da sostituire, ma alcune  polveri di verdure  sono abbastanza vicine. Come con qualsiasi integratore, c’è una vasta gamma di qualità là fuori. Alcuni marchi contengono dolcificanti nascosti, gomme, coloranti artificiali e subiscono una dura lavorazione per arrivare sugli scaffali.

Disponiamo sempre di   succo verde di marca Organifi . È pieno di ingredienti superfood come clorella, spirulina, barbabietola, tè verde, ashwagandha e curcuma per un tonico disintossicante e immunostimolante. Tengo anche la loro polvere d’oro a portata di mano per fare il latte dorato in fretta.

Suggerimento: utilizza il codice WELLNESSMAMA per uno sconto del 15% sul tuo ordine.

Zuppe e brodo di ossa

Il brodo di ossa è un concentrato nutritivo che mi piace tenere sempre a portata di mano! È pieno di aminoacidi facilmente digeribili, gelatina e altri nutrienti per la guarigione dell’intestino che avvantaggiano anche i nostri capelli, la pelle e le articolazioni.

Questo è solo il caso se stai usando il vero brodo di ossa, e non il “brodo” annacquato comunemente disponibile nei negozi di alimentari. Il brodo di ossa è speciale perché le ossa vengono arrostite per insaporire, quindi lentamente sobbollite in acqua per ore (a volte giorni) per estrarre tutti quei nutrienti sorprendenti dalle ossa nel brodo. È un’ottima base ricca di proteine ​​per qualsiasi zuppa, stufato o salsa che stai preparando.

Mentre puoi facilmente preparare il tuo brodo di ossa a casa ( ricetta qui ), ci vogliono alcuni giorni e non è stabile a scaffale. Ho due tipi di brodo di ossa pre-confezionato:

  • Kettle & Fire: la  mia linea preferita di zuppe e brodo stabili a scaffale. Fanno brodo di ossa facendo bollire a lungo le ossa nutrite con erba di qualità ed è il più vicino al fatto in casa in termini di gusto e sostanze nutritive. Trovali qui o su Amazon.

Polvere di collagene

Se dovessi scegliere un integratore preferito, il collagene sarebbe in cima alla lista! La gelatina (la forma cotta del collagene) ha aiutato mio figlio a tollerare di nuovo i latticini e ha fatto miracoli con i miei capelli, la mia pelle e le mie unghie.

Il collagene è più di un semplice potenziatore di bellezza, però. È una proteina essenziale che svolge un ruolo importante nella salute delle articolazioni e nella digestione. In effetti, è l’ingrediente segreto che rende il brodo di ossa così potente!

Un vantaggio della polvere di collagene idrolizzato rispetto al brodo di ossa è che è solubile in qualsiasi liquido e puoi a malapena assaggiarlo (se non del tutto). Si mescola facilmente nel caffè caldo e si fonde perfettamente in frullati freddi come un meraviglioso booster nascosto che i tuoi bambini non sapranno nemmeno che è lì dentro.

Ci sono molti buoni marchi là fuori, ma adoro le  proteine ​​vitali . Si procurano il collagene da mucche nutrite con erba e allevate al pascolo, il che è davvero importante per la qualità complessiva.

Condimenti sani e maionese

La maggior parte dei condimenti per insalata e della maionese preconfezionati utilizzano oli vegetali altamente lavorati. Cerca invece un condimento a base di olio di avocado o maionese di marchi come .

È anche facile ed economico preparare il condimento o la maionese a casa solo con olio d’oliva , aceto e spezie. Ecco alcune delle mie ricette:

  • Condimento Per Insalata Di Aglio Arrosto
  • Condimento ranch salutare con cibo reale
  • Ricetta maionese di avocado (senza uova)

Bevande sostitutive del pasto

Questo potrebbe sorprenderti, dal momento che le bevande sostitutive del pasto sugli scaffali dei negozi di alimentari sono in genere piene di spazzatura. Un marchio intelligente chiamato Ample ha trovato un modo per utilizzare ingredienti più sani e veri e propri per una bevanda ad alto contenuto proteico e a basso contenuto di zucchero che non necessita di refrigerazione. Basta aggiungere acqua, agitare e via.

Questi vengono in una bottiglia di plastica, quindi li uso con parsimonia, ma per i pasti di emergenza o un pasto adatto alle allergie sulla strada, sono un vero toccasana. Anche a $ 7,00 a bottiglia, sono meno costosi e sicuramente più nutrienti della maggior parte dei pasti da fast food a cui potremmo ricorrere.

Questi sono anche una parte fondamentale della mia scorta di cibo di emergenza. Mi piace l’opzione bacca poiché è priva di latticini e contiene una spinta extra di probiotici. Li ordino dal sito web di Ample  (ottieni il 15% di sconto sul tuo primo acquisto con il codice WELLNESS MAMA) .

Spuntini e pasti che puoi preparare con i punti metallici della dispensa

Mentre alcuni di questi punti della dispensa sono spuntini o pasti da soli, alcuni di loro hanno bisogno di un po ‘di immaginazione per trasformarli in qualcosa che puoi servire alla famiglia.

Ecco le mie ricette preferite per quei giorni in cui non puoi arrivare in negozio e devi fare affidamento sulle basi della tua dispensa:

  • Distribuire le sarde in scatola su cracker sani. Aggiungi un po ‘di formaggio se stai bene con i latticini!
  • Hai una lattina di pomodori a cubetti in giro? Uniscilo al tuo brodo di ossa e hai solo bisogno di poche altre basi per  questa zuppa di pomodoro facile e veloce .
  • Se hai uova, salsa di mele, farina di cocco e alcune spezie di base, hai già tutto il necessario per preparare questi  muffin alla mela e cannella . Così facile, i bambini possono farlo praticamente da soli!
  • Vuoi una colazione veloce e sana domani? Pianifica in anticipo e  prepara il budino di chia . Mi piace usare il latte di cocco, ma puoi usare quello che preferisci (e aromatizzarlo con quello che hai a portata di mano. Burro di mandorle, gocce di cioccolato, mandorle e banane sono tutte ottime aggiunte!)
  • Parlando di colazione, queste  frittelle di farina di mandorle  sono incredibilmente facili. Tutto ciò di cui hai bisogno è farina di mandorle, uova e spezie.

Quali sono i tuoi must-have per la dispensa? Mi sono perso qualcuno dei tuoi preferiti?

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